Il team
Eleonora Tricarico
Animo irrequieto, ogni mese in modalità backpacker alla scoperta del mondo. Poche ore di sonno a notte e mille cose da fare di giorno: salentina doc con uno sguardo sempre altrove. Amante del buon vino e dell’odore dei libri, tra un film di Woody Allen e un aggiornamento di web marketing, si chiede ancora quando imparerà a non bruciare il caffè, ogni mattina.
Francesca Borgia
Orecchio instancabile e contenitore ermetico di storie di vita. Ama i viaggi, la street art, la musica, il buon cibo e la gente che sa ridere. Il suo compagno ideale ha quattro zampe e una coda, ma offrendole una birra le strapperete un sorriso! Il suo motto è: datemi una bici e girerò il mondo!
Sara Valentino
Si riassume in due semplici ossimori: una sognatrice razionale, sensibilmente cinica. Da diversi anni si occupa di comunicazione e organizzazione di eventi culturali, con un occhio particolare alla musica e al cinema, due grandi passioni. La sua priorità è la scrittura: comunicativa e immediata sul lavoro, emotiva e schietta nei racconti. Ama i festival musicali e di cinema che considera una ricchezza per creare, comunicare e condividere micromondi sempre in divenire.
Martina Loiola
Martina Loiola, ventisei anni. Nella fotografia trova il mezzo ideale per raccontarsi, svincolandosi dall’incapacità delle parole e lasciando i suoi pensieri scorrere liberi tra linee ed angoli, tra i blu e i gialli, dal profondo delle malinconiche acque del mare sino al cielo nelle cui nuvole ritrova e si ritrova. Con il potere della luce, racconta i suoi viaggi per terra, per l’anima delle persone con cui tesse rapporti e per le note in cui si dissolvono gli artisti sotto i riflettori di un palco. Si distingue già per il suo stile narrativo, semplice, pulito, diretto. Collabora con varie realtà artistiche e autori musicali.
Luigi Paiano
Luigi, di mattina studente e di notte freelance nel settore dell’ICT e del PM. Frequentatore assiduo di biblioteche e spazi coworking per stimolare confronti e fare rete. Appartenente alla generazione Erasmus. Nel tempo libero sperimenta calorici output in cucina.
Andrea Episcopo
Grafico da ben 20 anni, 100% salentino con la passione del mare dello sport e del buon cibo. Padre di Marco e Francesco e marito di Tonia, fedele compagno di illustrator. ``Prima di perdere la pazienza la salvo in pdf.``